Spedizione & Consegna
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica ed accettazione e vengono inoltrati regolarmente entro due giorni lavorativi dal pagamento. Nessuna variazione dell' ordine è consentita una volta che la spedizione è avvenuta. Per qualsiasi problema contattare orders@transmission.It. Zuma srl si impegna ad effettuare le spedizioni nella maniera più trasparente possibile e rispettando gli ordini inoltrati dai propri clienti.
Nessuna responsabilità per il ritardo, lo smarrimento o il danneggiamento della merce una volta effettuata la spedizione. Tali magagne sono da considerare unicamente di responsabilità delle Poste italiane...
Non è consentita la resa del materiale acquistato, se non previa nostra autorizzazione solo per motivi eccezionali
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.